Gioielli per i piedi: i migliori per l’estate

Quali sono i gioielli per i piedi di tendenza per l’estate [anno_corrente]? Una moda davvero meravigliosa, che permette di impreziosire il piede: bigiotteria o gioielli con pietre preziose, per sfoggiare dei trend assolutamente intriganti.

I gioielli [anno_corrente] per l’estate sono vintage, con un tocco di originalità, che non guasta mai. Anelli, bracciali, orecchini, cavigliere, collane; accessori immancabili da mettere in lista per un’estate alla moda.

Gioielli per i piedi: i migliori per l’estate [anno_corrente]

Tra cavigliere e collane, le proposte per i gioielli per i piedi [anno_corrente]: andranno di moda anche piccoli anelli da sfoggiare, con una pedicure da favola. Il trend di stagione sembra riconfermare il Mix & Match, oltre che le perle, un grande classico che probabilmente non passerà mai di moda.

Un’eleganza senza tempo, con le perle ai piedi: cavigliere leggere, adatte agli outfit più formali alla sera, ma anche sbarazzini. Per la spiaggia, invece, si opta per gli anelli elastici e soprattutto per le collane, rigorosamente maxi, da mixare in base al proprio abbigliamento, per esempio con sandali o infradito e un coloratissimo prendisole.

Un gioiello minuscolo, un anello bold d’argento, con il nome di multi rings: da aggiungere anche a ogni dito del piede, è questa l’idea più trendy del momento, lanciata dalle Kardashian. Un semplice dettaglio che tuttavia fa la differenza e impreziosisce.

Ricorda, però, la manicure non va sottovalutata, soprattutto se si sfoggiano dei gioielli importanti e vistosi: controlla le nail art estate [anno_corrente]!

Anelli per i piedi estate [anno_corrente]

Anelli per i piedi estate
Anelli per i piedi estate

Le tendenze più in voga sono gli anelli elastici, di solito con piccole perline dalle sfumature oro o argento, oppure il toe ring, molto semplice e soprattutto carino, un dettaglio che impreziosisce il piede senza risultare troppo sfarzoso. È anche piuttosto facile da portare e, in acqua, non avrai paura di perderlo.

La tendenza primavera estate [anno_corrente] dei gioielli ci suggerisce di puntare sulle pietre e sui colori brillanti: bigiotteria eccentrica e originale, possibilmente per trasmettere energia positiva e grinta. Un delicato anello con pietre preziose, magari da abbinare a una collana al piede, nei toni dell’oro e argento.

Dalle passerelle alle star hollywoodiane, la moda dell’anello al piede non è recente, ma è arrivata in Occidente dall’Oriente. Inoltre, era molto diffusa durante i tempi di Woodstock, nella cultura hippie. Un’aggiunta davvero delicata, che non appesantisce lo stile, ma lo definisce: di tradizione indiana, l’anello al piede è un must favoloso, davvero imperdibile.

Cavigliere per i piedi estate [anno_corrente]

Cavigliere per i piedi estate
Cavigliere per i piedi estate

Le cavigliere per i piedi sono un accessorio che non tramonterà mai, una cultura ormai radicata anche nelle donne occidentali. Un dettaglio unico, che cambia in base alle proposte della moda: quest’anno, per l’estate, si propongono delle cavigliere leggere, quasi invisibili, con delle aggiunte preziose e semplici al contempo.

Per esempio, sono tornati in voga i grandi classici della bigiotteria: lasciatevi incantare dalle stelle e dalla luna, da sempre potenti e significative. Sembra che andranno molto di moda anche i braccialetti di cristallo alla caviglia: eleganti e super sofisticati.

La cavigliera è indubbiamente l’accessorio che salta più all’occhio in estate: non passa mai inosservata. Lancia un vero e proprio messaggio importante. Sono ormai svariati anni che questo accessorio rappresenta l’estate: piedi nudi, in spiaggia, sandali aperti, infradito. Per l’estate [anno_corrente], punta a una cavigliera ankle toe bracelets, una cavigliera speciale che parte dal collo del piede fino al dito. Eccezionale e davvero di moda.

Collane per i piedi estate [anno_corrente]

Collane per i piedi estate
Collane per i piedi estate

Talvolta, le collane per i piedi sono dei veri e propri accessori irrinunciabili, soprattutto in spiaggia o durante la sera, quando si desidera apparire al proprio meglio. Le maison di moda hanno portato sulle passerelle numerose proposte: monili e gemme preziose da abbinare in base allo stile dell’abbigliamento.

In spiaggia, sfoggia le collane per i piedi per l’estate [anno_corrente]: le collane maxi e appariscenti sono le più proposte. Un volume importante, che deve essere portato con grazia. Lo charm dell’argento e dell’oro è indubbiamente il grande protagonista della bella stagione.

La tendenza della moda per i gioielli [anno_corrente] riconferma un grande protagonista, ovvero il Mix & Match. Punta sui gioielli con pietre dure, sui braccialetti di colore oro o argenti, sulle collane con accessori preziosi. Vestiranno il piede in maniera sensazionale, dandoti una sensazione di eleganza senza eguali.